Hogwarts Libertine

Genziana Lanceri, Corvonero VI anno

« Older   Newer »
  Share  
Drusie OG
view post Posted on 10/4/2012, 14:20




Bene Paoletta ecco qui l'inizio del tuo training.
Poche regolette basilari:
Prima persona, tempo passato.
Italiano corretto senza abbreviazioni
devi riprendere da dove si interrompe il mio post e coprire un arco di circa 15-20 minuti.
Vista la particolarità della tua piccola, il training te lo sei tirato addosso ^_^ Avrai a che fare con Adelia, principalmente, ma guarda anche le schede degli altri pg.
Ah Adelia fa fatica a dire Genziana, quindi ha già stabilito che la chiama Gen (se poi non vuoi cercherò di moderarla).
Buon lavoro

Ore 9.00 corridoi verso l'aula di trasfigurazione.

Mollai uno sbadiglio portando svogliatamente una mano davanti alla bocca. Non ne potevo più di gente che mi ripeteva in continuazione di non essere interessata alle mie tonsille.
Bè, che non le guardassero no?
"Ore piccole?"
Helles mi aveva raggiunto, attirando gli sguardi affascinati di alcune marmocchie.
Bà, avessero saputo cosa nascondeva sotto ai vestiti non l'avrebbero guardata in quel modo. Anzi probabile che non la guardassero affatto.
"Decisamente piccole, ma le buone azioni richiedono tempo."
Ah sì, era stata una notte spesa molto deliziosamente a fare del bene [Adelia intende sesso ndDru]
Ovviamente la grifondoro arrossì a quell'allusione. Anima candida!
Tacque per un po'.
"Ehi ... mi sembra di stare in compagnia di un marmocchio." La rimproverai.
Sbuffò divertita.
"Un marmocchio di un metro e settanta." Scherzò.
Ca ... spita.
La guardai dal basso in alto, anche perchè non potevo fare altrimenti. Soprattutto perchè io manco con le zeppe ci arrivavo a quel metraggio.
"Dovresti darmene qualcuno." Borbottai.
Avevo già voglia di una sigaretta.
"Sai che lo farei volentieri."
Uh, che palle! Ancora con sta storia dell'essere maschile.
"Tutte le modelle sono alte più di un metro e ottanta." Ricordai.
"Ti sembro una modella?"
Borbottò di nuovo, perdendo un po' del suo sorriso.
Secondo me Helles sarebbe stata una figa pazzesca [non proprio, in realtà ndDru] se solo avesse smesso di recitare la parte del brutto anatroccolo e si fosse decisa a guardarsi allo specchio e ad usarlo, ma ognuno fa come vuole, per cui non risposi.
Þórarinn ci superò, immusonito come al solito senza rispondere neanche al saluto della mia amica.
"Io risparmierei il fiato." Commentai.
Lei scosse le spalle.
"Non riesco ad ignorarlo anche se so che non mi risponde."
Benedetti grifondoro, non cambieranno mai.
Comunque, a mio parere, all'islandese serviva una sola cosa per svegliersi: un po' di sana ...
Bà, ogni tanto avrei avuto voglia di dargliela io, ma potevo anche lasciare l'incombenza a qualcun'altra. Decisamente mi sarei divertita di più con un altro islandese, di tutt'altra pasta [Adelia parla di Vargass Vinland 7 Tassorosso ndDru].
C'infilammo in aula.
A quanto pareva non esistevano più doppi posti liberi. Peccato, la speranza di passare due ore in compagnia di Helles era sfumata.
Le alternative erano tre corvi e un paio di serpi.
Scartando i secondi, rimanevano Gen, Klaus e Þór ...
Helles non poteva sedersi tra i primi banchi, a meno di non voler oscurare metà classe, così puntò decisa verso l'islandese. Decisa ad ignorare Paperwood più che a sedersi con il corvo frigido. Osservai incuriosita la scena, ma Klaus non sembrò minimamente interessato alla biondina, così mollai la mia borsa a fianco di un'altra biondina.
Prima o poi doveva farmi bionda anche io.
"Ti spiace?" Chiesi distrattamente a Gen mentre piombavo a sedere.
Difficile dire di no a questo punto.
"Certo che no!"
Azz ... dovevo pensare: difficile dire di sì.
Vabbè, insomma ci eravamo capite. Fine.
Mi accomodai sulla sedia e nascosi un altro sbadiglio.
"Signorina Firmfox vada a letto prima la sera e tolga quelle ginocchia dal banco."
Ma porca ... quando caspita era entrata la McGrannitt???
Mi tirai giù così di scatto che per poco non mi fracassavo il costato sul legno.
Il costato ...
Com'ero forbita stamani.
Sicuro più di stanotte.
Dei topi stinti comparvero sui nostri banchi [sono caviette ndDru]
Lanciai un'occhiata a Genziana già pronta a dare battaglia.
Oh bene, la lezione sarebbe stata comunque una palla, ma magari un po' mi sarei divertita.
Adelia Firmfoz
VI Tassorosso
 
Top
Paoletta983
view post Posted on 16/4/2012, 09:03




09.15 - Aula trasfigurazione

Guardai la proff sotto lo sguardo divertito della Firmfox, sapevamo tutt'e tre cosa sarebbe accaduto. La McGrannitt però mi anticipò.
"Signorina Lanceri, sono anni che lo ripeto, quei topi non sono stati maltrattati, non rimarranno uccisi, non riporteranno traumi! Ora esegua il suo compito."
Quella frase era divenuta un mantra per lei, ma ogni volta che lo ripeteva ci credevo sempre meno.
"Ma perchè dobbiamo usare dei topi?" Insistetti per l'ennesima volta.
"Perchè sono i soggetti migliori per esercitarsi e su di loro le trasfigurazioni sono perfettamente reversibili. Dopo anni dovrebbe averlo imparato."
Non era questo il punto.
"Non potremmo usare esseri inanimati?"
"No. Ora o esegue quel compito o mi comunica subito la sua intenzione e le metto il voto, così eviteremo di perdere tempo entrambe con le solite storie."
Finiva sempre così.
O rinunciavo ai diritti dei topi, o tradivo la mia indole di studiosa.
"Signorina Firmfox! Non è a teatro, inizi ad esercitarsi anche lei!" Intimò secca, allontanandosi.
Adelia rispose con una serie di frasi poco carine da ripetere, ma in quel momento ce l'avevo anche io con la vecchia arpia e non riuscii a trattenere un sorriso soddisfatto.
Mi sentivo osservata. E di sicuro lo ero. E in qualsiasi altra situazione forse non mi sarebbe neanche dispiaciuto, ma adesso.
Il motivo per cui ero sotto osservazione era che tutti attendevano o di vedermi capitolare di fronte all'insegnante o di veder capitolare i miei voti.
Visconti, di fronte a me si voltò.
"Vedila così, se quei topi non venissero accuditi e tenuti per gli esercizi diverrebbero il pasto di qualche gatto o di qualche rapace. Lo ha detto anche la McGrannitt, non sentiranno niente. Come fai a sapere che non si divertono?"
Certo, avessi potuto chiederlo, lo avrei fatto, ma, allo stesso modo, come faceva la prof a sapere che non sentivano niente? Era mai stato un topo cavia, lei?
Presi a mia bacchetta, mentre il piccolo si voltava verso di me guardandomi con i suoi occhietti neri e teneri.
Non potevo farlo! Non potevo, non potevo, non potevo!
Un colpo alla mia sinistra mi fece sobbalzare.
La Firmfox aveva provato a lanciare l'incantesimo, con il risultato di fare un cerchio nero sul banco.
"Così lo farai esplodere!" Strillai orripilata.
Non gli sarebbe capitato niente? NON GLI SAREBBE CAPITATO NIENTE?
Era già un miracolo se non era morto d'infarto!
Raccolsi l'animaletto tra le mani, che se ne fregava bellamente di ciò che era accaduto e si puliva le zampine.
"Bè, potevi farmi vedere come si faceva, visto che sei tanto brava!"
Stavo per replicare, stizzita, quando sopraggiunse l'insegnante.
"Signorina Firmfox, mi stupisco di come abbia potuto commettere un errore tanto grave!"
Io continuavo a guardarla incredula.
"Non ricordavo bene il movimento."
"Ma sono diversi!" Sbottai incredula. Lo aveva fatto per farmi dispetto?
"Questo è così!" Le mostrai il movimento trasformando il topolino che avevo in mano.
"Ottimo esercizio Lancieri, Direi una splendida E." Sentenziò la prof allontanandosi.
Avevo trasfigurato la cavia.
Oh, accidenti!

Genziana Lanceri
VI Corvonero
 
Top
Drusie OG
view post Posted on 16/4/2012, 09:14




Ok, io direi che ci siamo.
Te la sei cavata anche con Adelia, che non è una santa, forse avrebbe ignorato la McGrannitt e si sarebbe limitata a sbuffare, ma è coerente anche la serie di frasi sibillini.

Dunque io ti lascerei subito il post carta bianca e, se va bene entri in gioco.
Quindi ...
hai carta bianca ^_^
Scegli tu ora, luogo e pg con cui interagire.
 
Top
Paoletta983
view post Posted on 16/4/2012, 11:22




"Quindi, disponetevi a coppie e iniziate a lavorare!"
Moody ringhiò come suo solito squadrandoci sia con l'occhio normale che con quello strambo.
"Che fortuna Gen!" Mi canzonò Adelia posizionandosi davanti al 'fortunato' che le era capitato: Paperwood.
Non sapevo a chi dei due fosse andata peggio. Klaus avrebbe rischiato qualche fattura sconosciuta, in quanto la Tassorosso non sarebbe riuscita di sicuro a lanciargli quella giusta. per contro sospettavo fortemente che il mio compagno avesse tendenze sadiche e che si sarebbe divertito un mondo ad attaccare la mia amica. Il tutto dietro la sua immutabile faccia cortese e disponibile.
Qualcosa mi sfiorò la mano e mi voltai di scatto ritrovandomi a pochi millimetri dagli occhi violacei di Greft.
"Mia splendida colomba, non temere, non oserò torcerti un solo capello."
Perchè nonostante gli anni che passavano, non riuscivo ad abituarmi a questo ... questo ...
"Idiota!" Suggerì una voce alla mia sinistra.
McGallen ci guardava maligno, soprattutto quello che, in teoria, avrebbe dovuto essere suo amico, ma che evidentemente non era in buoni rapporti con lui.
Greft gli rivolse il suo sorriso più mieloso.
"Invidioso?" Gli chiese mellifluo.
Casomai se c'era una invidiosa qui ero io: invidiosa di tutte le altre a cui erano toccati compagni normali.
"Greft, dovremmo fare l'esercizio." Gli ricordai cercando di venire fuori da quella situazione assurda e di non far degenerare la cosa.
Lui tornò a dedicarmi tutta la sua attenzione e avrei potuto giurare che i suoi occhi stessero splendendo.
occhi bellissimi, per carità, sarei anche rimasta volentieri a fissarli, se solo vi avessi scorto un briciolo di intelligenza dietro.
Invece gli occhi di Greft sembravano contenere un incolmabile vuoto intellettivo.
"Dovremmo, ma perchè vuoi farti così violenza costringendoti a colpire il mio splendido viso? So che moriresti di crepacuore se mi facessi venire anche solo un deturpante foruncolo."
Ero basita.
"Ma ... veramente no." Balbettai.
Insomma, sì d'accordo, aveva un bel viso, ma chi se ne fregava se gli veniva un foruncolo? Bastava un po' di pus di bubutubero e se ne andava!
Ci ripensai e corrugai la fronte.
"Ehi! - protestai risentita - Io non sbaglio incantesimi! Non faccio spuntare foruncoli a caso!"
A meno che non lanciassi volontariamente una fattura urticante!
Lui sembrò non accorgersi neanche delle mie parole.
Afferrò di nuovo le mie mani e mi guardò tutto zuccheroso.
"Non ti angustiare mia Colomba, mi fido ciecamente delle tue doti di incantatrice."
Ma mi ascoltava almeno?
E poi ... sua colomba?
Perchè più che un'immagine leggera e graziosa mi veniva in mente una povera bestia all'ingrasso?
"Come procediamo qui?" Ringhiò Moody avvicinandosi.
Non procediamo affatto! Avrei voluto replicare stizzita.
Riuscii a trattenermi.
"Ehm ... io ... avrei un problemino..." Confessai, ben conscia che Malocchio fosse l'ultima persona a cui chiedere aiuto. Era capacissimo di mollarmi sola a sopportare Greft per tutto il mese o fin quando non fossi riuscita ad attaccarlo e a metterlo fuori uso.

Genziana Lanceri
VI Corvonero
 
Top
Drusie OG
view post Posted on 16/4/2012, 11:53




Uuuuh!!! Ma che bello!!!!
*CLAP**CLAP**CLAP*
E Ste è praticamente perfetto!
Anche il commento su Klaus devo dire.
Su Bristol non mi pronuncio perchè non è un mio pg, ma non credo sia fuori personaggio.
Bravissima.
Manca solo l'orario e luogo a inizio post, ma non mi sembra una mancanza così grave da richiederti una nuova prova, anche perchè in quello precedente lo hai messo.
E forse è un pelo breve, ma in fondo sui 15 minuti ci potrebbe stare.
Per cui, ti considero approvata e a bordo.
Metto subito su la tua piccola e poi sei libera di giocare come e quando vuoi.
Ti ricordo solo che i primi post saranno moderati, ma se va tutto bene ti verrà tolta presto la moderazione.
Ancora complimenti.
 
Top
4 replies since 10/4/2012, 14:20   54 views
  Share